Inter-Benevento, Conte in conferenza stampa: “Da Eriksen ci aspettiamo altro”.
APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Inter-Benevento per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa ha presentato la sfida di San Siro, in programma alle 20.45 di sabato 30 gennaio.
Inter-Benevento, la conferenza stampa di Antonio Conte
In conferenza stampa Antonio Conte non ha ha voluto parlare del possibile scambio Dzeko-Sanchez: “Io alla proprietà non ho chiesto nulla – ha detto il tecnico, riportato da tuttomercatoweb.com – ho sempre detto che questi sono i giocatori e resteranno fino alla fine della stagione. Mi piace l’idea che ogni volta passi come un mio capriccio […]. Di Dzeko non parlo perché è della Roma. Io ho rispetto sia di lui che del suo club. La situazione è chiara: i giocatori rimarranno questi almeno che qualcuno non chieda la cessione […]. Noi in questo momento dobbiamo continuare a lavorare e rimanere in silenzio. Abbiamo accettato tutti i tipi di situazioni che stanno arrivando e non trovo giusto che arrivino di altre che possano distrarre la squadra. Sanchez? E’ un giocatore dell’Inter e deve rimanere concentrato e a disposizione […]“.
“Partita dura”
Il tecnico nerazzurro ha parlato anche del Benevento: “Sicuramente stanno facendo molto bene e sono contento per Inzaghi che si sta confermando in questo campionato. Inizia il ritorno e chiaramente i punti peseranno di più per tutti gli obiettivi […]. In campo ci sarà più attenzione […]“.
Per Conte un Eriksen diverso rispetto a quello dell’andata: “Noi vogliamo che dia un contributo sul calcio giocato e per questo ci aspettiamo molto altro da lui. In questi anni è mancato uno specialità e sicuramente sarà un’arma in più per noi. Vecino? Matias farà qualche partita con la Primavera per mettere nelle gambe minuti e raggiungere la condizione giusta […]. Lo stesso vale per Sensi“.